Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



venerdì 23 dicembre 2011

BUON NATALE

Con questo post "chiudo" un pò per ferie...
E' stato un mese super impegnativo,che non ha assolutamente visto la crisi...
Un mese dove mi sono impegnata,divertita,sbizzarrita a creare tutto questo per VOI...
Un mese pieno di creazioni... Dai gessetti profumati alla cioccolata,dai biscotti ai cuoricini....


Vi voglio ringraziare tutti... Dal primo all'ultimo!!! 
Grazie a mio marito che mi sopporta ogni giorno e che le sue mani sono preziose in questi periodi...
Grazie alla mia mente che ogni notte mi regala nuove idee...
Grazie alla mia mamma che sa proporre ai clienti tutto ciò che creo...
Grazie alla mia carissima amica che approva sempre tutto ciò che faccio...
Grazie a tutti i clienti che hanno acquistato le mie creazioni...
Ma soprattutto... GRAZIE al mio bimbo perchè senza il suo sorriso non sarei in grado di fare nulla...

GRAZIE... GRAZIE A TUTTI VOI!!!


Con questo post vi faccio i miei più sinceri auguri per un 
BUONA NATALE E UN FELICE 2012...

Ci vediamo il prossimo anno!!!

Con affetto,Vale...















Nessun commento:

Posta un commento