Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



domenica 1 gennaio 2012

Buon Anno

Rieccomi...
Innanzitutto voglio augurarvi a tutti un BUON ANNO... Che sia speciale,ricco di soddisfazioni,gioia,amore e... CHE TUTTI I DESIDERI POSSANO AVVERARSI...
In questi giorni ho avuto tempo di dedicare un po di spazio a un'altra mia passione...
LA FOTOGRAFIA!
Ho da poco acquistato un nuovo gioiellino che mi riempie di soddisfazioni... Piano piano sto capendo il funzionamento...
Vi mostro qualcosa...



Lo sa come si fa a riconoscere se qualcuno ti ama?
 Ti ama veramente, dico?
Non ci ho mai pensato. Io si.
 E ha trovato una risposta?
 Credo che sia una cosa che ha a che vedere con l’aspettare.
Se è in grado di aspettarti, ti ama...








Aeroplano che te ne vai... Lontano da qui chissà cosa vedrai... 








Cambiare posto al cuore con il cervello. Impara a pensare con il cuore e ad amare con la testa. Pensare con il cuore ti costringe ad agire con amore. E ogni cosa da amare facendolo con la testa,... ti costringe ad amare nel modo giusto. Amare con la testa non vuol dire essere razionali, ma vuol dire coltivare un'educazione al sentimento che non sarà mai distruttivo...






Tutto è neutro. 
Sei tu che dai sapore alle cose, incontrandole...













I sogni hanno bisogno di sapere 
che siamo coraggiosi.





















... Ma è possibile che ogni volta che parlo di un sogno o di un'ambizione ci deve essere sempre qualcuno che ti guarda e sembra che dica: "diventa grande". E per gli altri diventare grandi vuol dire non credere più di essere una ballerina, un poeta, un musicista, un sognatore, un fiore. Non li sopporto.
Una mattina sono uscito di casa, il cielo era azzurro e limpido, ho continuato a guardarlo mentre camminavo, stavo bene, respiravo a pieni polmoni, al terzo passo ho pestato una merda. Cosa devo fare? Rinunciare al cielo per paura delle merde? No, io no Porcaputtana..

Mi sono seduto sul bordo della vita e con i piedi a penzoloni ho guardato l'infinito respirando il suo profumo.





Nella pagina delle cose certe che voglio nella mia vita ci sono scritte poche righe, fra l'altro qualcuna anche a matita, mentre in quella delle cose che non voglio c'è più roba, c'è più sicurezza, più determinazione...











Forse la libertà non è nemmeno poter fare ciò che si vuole senza limiti,

ma piuttosto saperseli dare.

 Non essere schiavi delle passioni, dei desideri. 
Essere padroni di se stessi...

Molti credono che la fantasia serva solo
 per sfuggire alla realtà,
 mentre quasi sempre
 serve per capirla e interpretarla meglio...






















Ogni ricordo sarà come la parola di un racconto...
Io non capivo niente, totalmente rincoglionito dalla bellezza della vita. Stavo vivendo una di quelle situazioni in cui tutto scorre liscio come l’olio e sembra di essere in una favola...











Mi hanno detto che bisogna imparare ad adattarsi senza perdere la propria essenza, che bisogna essere come l’acqua, che se messa in un bicchiere prende la forma del bicchiere, se messa in una bottiglia prende la forma della bottiglia. 
Adattarsi e cambiare forma senza mai perdere la propria essenza...




















...Momenti che restano così,impressi nella mente...

Qualche piccolo scatto seguito dalle frasi che amo di più... Tratte quasi tutte dai libri del mio MITO... Fabio Volo!!!


Nessun commento:

Posta un commento