Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 13 dicembre 2011

Vasoni di cioccolata

Eccomi all'opera...
Sempre pensieri per il Natale... Stavolta mi sono stati chiesti 4 grandi vasi di cioccolata mista...



Ho messo la cioccolata nei gusti:
-Mandorle al latte
-Noci fondenti
-Risociok
-Chicco di caffè ricoperto
-Arachidi bigusto
-Filetti di arancia fondenti




Il problema di queste creazioni non è stato confezionarle ma bensì... SPEDIRLE!
Infatti,dopo aver imballato il tutto il mio pensiero era come fossero arrivate a destinazione!!!

Consegna SDA perfetta... Monica ha chiamato che è arrivato tutto intatto!!!


Sicuramente avrai occasione di leggere questo post perchè so che mi segui,quindi Monica... BUON NATALE A TUTTI VOI E SALUTI A BASELGA DI PINE'...

Nessun commento:

Posta un commento