Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 13 dicembre 2011

Gessetti per la cameretta

Ecco una delle commissioni della scorsa settimana...
Una mamma per le sue figlie voleva i gessetti profumati per la loro cameretta... Uno da appendere e uno da porre nei cassetti... Una volta saputo il colore delle camere mi sono messa subito all'opera...

CAMERA LILLA & CAMERA VERDE


Questi sono quelli grandi che ho fatto da appendere.
Qui nella foto li vedete un po "macchiati" in quanto non erano ancora perfettamente asciutti!

I due angioletti sono stati poi confezionati in una scatola dove all'esterno ho applicato il gessetto da riporre nel cassetto...




Ecco qui il finale...



Speriamo che a Jenny e a Ivonne siano piaciute!!!

Nessun commento:

Posta un commento