Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



domenica 19 maggio 2013

La Prima Comunione di Leonardo

E anche per la Prima Comunione di Leonardo ho creato HANDMADE!!!
Mi sono stati commissionati dei biglietti dove mettere all'interno la foto e una preghiera!
Sono partita da 2 cose semplicissime... Cartoncini beige e cartoncini marroni...
Quelli beige li ho utilizzati per creare tutto il biglietto dove ho poi stampato la preghiera, mentre quelli marroni li ho trasformati in cuoricini con la forbice a zig-zag...


  La preghiera... 
Io la trovo SPLENDIDA!!!



Ecco il biglietto finito (foto nascosta per la privacy del bambino)


Inizio a confezionare... Nastro a croce per poi applicare i confetti...



 Ciuffetto di confetti...
Gusti scelti:

-CLASSICO
-BANANA
-CIOCCOLATO BIANCO
-COCCO
-CAFFE'


 Applicazione confetti...
Biglietto terminato!!!

Per me è STUPENDO!!! Voi cosa ne pensate?



 Ed ecco tutto pronto per essere consegnato!



 Il mio augurio va a Leonardo, che la tua vita possa essere sempre FELICE e SERENA!!!

Nessun commento:

Posta un commento