Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



domenica 26 maggio 2013

Candele golose

Ciao a tutti...

E' qualche settimana che in testa mi frulla un'idea! Mi è venuta al supermercato vedendo la POLVERE DI COCCO... Ho pensato subito a delle candele profumatissime...
Come base ho usato sempre la cera BIO ALLA SOIA... Naturale al 100% e biodegradabile...
Cera, vasetti di vetro, filo di cotone per lo stoppino, cocco, zuccherini e mashmallow...

Iniziamo...

Gli stoppini fatti con il filo di cotone...

Ed ecco la candela...


Poi sono passata alla fase decorazione del tappo, ma ci devo lavorare ancora molto... Dipingere non è il mio forte...


Tags fatta con il cartone del latte...


 E poi la confezione finale...





Pronte per essere regalate a Marta e a Edy...

E io nel frattempo ne ho accesa una che mi tiene compagnia...


 Una dolce compagnia...








2 commenti:

  1. Che dirti... io la trovo fantastica, una bellissima idea allegra e profumata. Mi piace tutto, candela , tappo, tags, confezione. Questa tua creatività sempre in fermento è una continua sorpresa! Brava davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Era un po' che le avevo in mente! Hai visto nei post precedenti che ho realizzato le scatoline che tanto ti piacciono?

      Ciao,a presto...

      Elimina