Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



domenica 19 maggio 2013

Il battesimo di Federico

Ed eccomi per mostrarvi il battesimo HANDMADE di Federico...
La mamma mi ha commissionato dei portafoto fatti a mano semplicissimi, di colore naturale, con applicate delle stelline blù, azzurre e panna!!!

Ecco qui la cornice iniziale...


Ed ecco la cornice dopo la decorazione...
Splendida la foto del piccolino, che per ovvi motivi di sicurezza in quanto a minore ho oscurato!!!


Ed eccoli tutti...


 Confezionati rigorosamente in "carta pane" che io adoro...
Semplice, neutra...


Il particolare del bigliettino...


Il ciuffetto...


 Ed eccole tutte per essere consegnate...



Super soddisfatta del mio lavoro svolto e buona vita a Federico!!!

Nessun commento:

Posta un commento