Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



venerdì 25 gennaio 2013

Speciale San Valentino (parte 1)

San Valentino è ormai alle porte...
Ho pensato quindi di realizzare qualcosa di carino x questo giorno! E' la festa degli innamorati, ma si può fare un pensiero a un amico, a una persona cara... Insomma, a chiunque voi vogliate bene!

Quest'anno ho voluto sfidare i classici BACI PERUGINA facendo delle confezioni di cioccolata create interamente da me!

La partenza è un semplicissimo cartoncino bianco che sono andata poi a stampare, disegnare la sagoma, ritagliare, incollare... Per qualcuno può sembrare una semplice scatola di carta, ma vi assicuro che per me è stato un gran lavoraccio con conseguente grandissima soddisfazione.

Ecco da dove inizio:







Ed ecco i risultati...
Ho deciso di dare un "codice" a tutte le scatoline, in modo che, se qualcuno le volesse ordinare, ci possiamo capire!



SCATOLA A




SCATOLA B




SCATOLA C




SCATOLA D




SCATOLA E




SCATOLA F




SCATOLA G
 


SCATOLA H




SCATOLA I




SCATOLA M




SCATOLA N




SCATOLA O




SCATOLA P




SCATOLA Q




SCATOLA R




Questo per quanto riguarda le scatoline-borsetta... All'interno hanno deliziose praline di cioccolato Buratti!
Tutte con biglietto con scritto BUON SAN VALENTINO... Certe nella tag, certe nel cuore e altri ancora nelle farfalle...
Dietro a questi potete scrivere il vostro messaggio!!!








E poi ho creato delle scatoline rettangolari anche queste con cuoricino trasparente x vedere la cioccolata...




BOX 1




BOX 2




BOX 3




BOX 4




BOX 5





Che dire??? E' stato un lavoraccio (che non è ancora finito) ma sono soddisfatta delle mie deliziose scatoline...

Vi ricordo ancora che si possono prenotare contattandomi a marenar@live.it oppure potete contattarmi sulla pagina di facebook...


A breve le troverete in negozio...

Alla prossima con San Valentino parte 2...

7 commenti:

  1. Ma quante! Che belle! La fantasia non ti manca, ne hai create davvero una bella serie. Complimenti.

    RispondiElimina
  2. ma sono bellissime !!! i colori e le fantasie che hai scelto mi piacciono molto,
    brava!!!!

    RispondiElimina
  3. Un particolare ringraziamento a queste 2 carissime donne che mi seguono sempre!!! :-)

    RispondiElimina
  4. Ho appena finito di guardare il tuo blog, consigliatomi dall'amica Cinciarella. Lo trovo molto carino. Complimenti per tutte le tue creazioni! Buon proseguimento.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ringrazio l'amica Cinciarella x il consiglio dato e ringrazio te per aver visitato il mio blog!!!! :-)
      Continuate a seguirmi!!!! CIAOOOOO

      Elimina
  5. Che meraviglia!!!! Complimenti!!!
    Un abbraccio Liliam

    RispondiElimina