Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



giovedì 17 gennaio 2013

Bigliettini SCRAP...

Ieri ho provato a fare qualche bigliettino di prova...
Sempre con la tecnica dello scrapbooking, ho stampato varie fantasie e riutilizzato cartoncini che non mi servivano più...

Ho utilizzato dei colori neutri (ormai avrete capito che sono i miei preferiti) e ho abbinato le carte fantasia adatte ai marroni che ho utilizzato...


Biglietto 1...





Biglietto 2..



Questi biglietti li ho fatti neutri  senza nessuna scritta quindi per ogni tipo di occasione...
Ora mi metto all'opera per crearne altri!!!


ALLA PROSSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!

1 commento: