Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 14 gennaio 2013

Il mio primo portafoto "SCRAPBOOKING"

Rieccomi dopo l'impegnativa avventura dei mercatini di Natale a Cimego!
L'esperienza è finita, ci siamo dati appuntamento per l'anno prossimo dopo una bella cena in compagnia...

La mia mente ha comunque continuato a pensare ai miei prossimi possibili lavoretti...
Oggi mi son data alle farfalle!!! Sono delle semplici farfalline fatte con il cartone e perline. Il tempo per farle è parecchio ma il risultato mi piace veramente molto! Mi soddisfa...

Con queste farfalline ho in mente varie cose:
.
Le userò per fare dei biglietti...
Farò delle calamite per la collezione della Faby...
Le impiegherò per dei chiudi-pacco...
Le userò per decorazioni in genere...

Oltre alle farfalle stò studiando anche delle roselline, sempre in cartone, che sperimenterò in questi giorni...

Bene! Dopo aver fatto le mie farfalline fremevo dalla voglia di trovargli una collocazione!!!
IDEAAAAAAAAAAAA... Un portafoto per il mio bellissimo bimbo...

All'opera...
Ho iniziato con un semplice cartone verde a ho ritagliato la sagoma del portafoto...


Ho poi passato i bordi con spugna e tampone inchiostro per creare un effetto retrò...




Ecco qui una farfallina... Ho usato le carte con fantasia su verde...


Poi ho messo la foto e ho ricoperto i bordi con dei nastrini verdi...
Applicato farfalle, un fiocco, qualche perlina ed ecco il risultato!!!






Cosa vi sembra??? A me piace un sacco...
Io amo i portafoto in genere e questo è bellissimo!!!



Soddisfatta della mia creazione, saluto tutti e... CONTINUATE A SEGUIRMI!!!

2 commenti:

  1. Le tue farfalle sono molto molto belle e realizzate con molta cura, hai ragione ad essere soddisfatta. Ciao, buona settimana.

    RispondiElimina
  2. Grazie!!!! Ero talmente soddisfatta che ho pensato di continuare la produzione! Ho qui la tavola piena :-)
    Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina