Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 11 dicembre 2012

Una piccola anteprima dei MERCATINI DI NATALE a CIMEGO

Rieccomi dopo una piccola assenza!
Scusate ma sono stata super impegnata a preparare per i mercatini... Ho lavoricchiato per parecchie notti fino alle 2! Volevo che tutto fosse perfetto... Sono stata varie sere a preparare il mio "banchetto"... L'agitazione c'era e parecchio anche, ma dopo il primo Sabato è passato tutto!

Quando ho iniziato a sentire i primi complimenti, a vedere le prime vendite, la gente interessata alle mie creazioni, persone che dopo aver assaggiato il cioccolato son tornate per acquistare nuovamente...
Beh,allora ho iniziato a rilassarmi!
Ho avuto giorni molto tesi!!!!

Ma ora eccomi qui, pronta a farvi vedere un' anteprima...




Fuori da ogni cantina-androne ecco qui i fiocchi  che descrivono brevemente cosa si trova all'interno...






Prima di me trovate una grande sala dove, con il Lodron Fotoclub, abbiamo allestito una mostra fotografica...


Varcata la soglia... Una piccola anteprima di quello che trovate...



















I gessetti profumati da usare come decori per la casa VENDUTISSIMI!!!!!!!!!


I profuma biancheria...

















































Cioccolato...



Vi aspetto il prossimo fine settimana... Sabato 15 e Domenica 16 Dicembre dove vi aspetteranno altre novità, soprattutto GOLOSE!

Ricordatevi che dalle 15:30 vi aspetta un gruppo locale con musiche natalizie, crepes a volontà e animazione per bambini!!!!


RICORDA... MERCATINI DI NATALE A CIMEGO!!!



Nessun commento:

Posta un commento