Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



giovedì 27 dicembre 2012

Portafoto per Natale

Roberta e Danilo si sono rivolti a me per i loro regalini di Natale...
La richiesta è stata portafoto per il loro piccolo gioiellino nato da poco...
Mi sono messa subito all'opera. Preciso che mi piace un sacco fare i portafoto con i nomi dei bimbi, quando arrivo al risultato finale e ci metto la foto sono sempre orgogliosissima del lavoro svolto!

I portafoto commissionati erano 5... Ne ho fatti 2 di un tipo, 2 di un altro e uno singolo!
Essendo stata PRESISSIMA, ho fatto poche foto... Aimè...


Qui vedete i portafoto appena realizzati...
Ho pensato di farli "invertiti" di colore...
In quelli beige ho messo il cuore grande in feltro e quello piccolo in legno, mentre in quelli azzurri ho fatto il contrario...

Qui si nota il particolare del cuore...



Il nome...


 Altro particolare cuore...



E qui si vedono tutti e due... Per farvi capire i colori "invertiti"...



Sono poi passata alla fase confezionamento dopo aver ricevuto le foto...
Ecco il portafoto finito!
Peccato che la foto non mi sia venuta molto bene ma l'ho fatta al volo con il cellulare...



Ed infine... Il pacchetto...

Come avrete notato, non amo confezionare le mie creazioni in carte super colorate... 
Uso sempre dei colori neutri con della semplice raffia perchè amo le cose naturali...
In questo caso, invece della classica carta, ho usato dei sacchetti del pane e li ho decorati con dei timbrini...

Per me il risultato è stato più che soddisfacente! Voi che dite???
Roby,aspetto il tuo parere! Un bacione a Jacopo!!!

Nessun commento:

Posta un commento