Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 24 dicembre 2012

Buon Natale

Purtroppo oggi  non sono riuscita a fare tutto ciò che volevo fare... Ho corso tutto il giorno, mestieri, un attimo di shopping con il mio cucciolo e marito, ritiro ultimi regali, spesa, preparazione pranzo di domani... Volevo mettere un po di post x mostrarvi alcune cosette, ma lo farò nei prossimi giorni perchè sono veramente stanca!!!
I mercatini di Natale mi hanno distrutta... Ma x fortuna direi che hanno fruttato moltooooooooooooo bene!
Ora passerò queste vacanze con i miei amori (figlio e marito), spero di riuscire a trovare un po di tempo x fare qualche bella fotografia, un po di tempo x un meritato shopping, passare del tempo felici assieme!
 Non chiedo altro...


Grazie di cuore a chi mi segue sempre, grazie a chi crede in me e nelle mie creazioni, grazie a chi mi incoraggia sempre, grazie a chi è venuto a trovarmi ai mercatini, grazie a chi ha regalato HANDMADE!!!!




Con questo post vi voglio augurare BUON NATALE...
Siate felici... SEMPRE!!!!!


Un abbraccio... Vale

Nessun commento:

Posta un commento