Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



giovedì 25 ottobre 2012

Un portafoto per Noemi

Noemi è una piccola principessa venuta al mondo ieri!!!
Per farle un piccolo pensierino ho pensato a questo portafoto! Io amo tutto ciò che è foto, ricordo, immagine... Tutto ciò che si può imprimere in modo "indelebile"...

Ieri mi sono messa all'opera con colori e cornici...
Ho fatto una base rosa... E non poteva essere diversamente :-)
Poi ho aggiunto le letterine del nome tutte colorate e per dare quel tocco in più ho aggiunto un cuore e fiorellini di feltro...

Calcolando che è da poco che "provo" a fare questi portafoto,direi che è venuto carino...

 Fiorellini di feltro...

 Cuore di feltro...

 Ed ecco il risultato finale... Piacerà alla mamma???

Ora non mi resta che impacchettare e consegnare!!! Speriamo piaccia!!!

La qualità delle foto è un po scarsa in quanto le ho fatte con il cellulare...

Nessun commento:

Posta un commento