Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



giovedì 25 ottobre 2012

In preparazione MERCATINI DI NATALE

Quest'anno ho deciso...Contro il parere di tutti (o quasi) farò anche io i Mercatini di Natale...
Mi troverete quindi a Cimego nei freddi fine settimana di Dicembre... Ed esattamente nei giorni: 8-9-15-16-22-23-29-30...

Ora sono in piena opera per realizzare tutto quello che ho pensato nella mia testa...

CANDELE BIOLOGICHE A BASE DI CERA DI SOIA

Le ho realizzate nei vasetti di vetro riciclati,peccato non farvi sentire il profumo da qui... Sono deliziose!!!









Essendo biologiche e quindi molto naturali,sono stata molto neutrale anche nei colori... Ho evitato nastri e nastrini vistosi che potessero rovinarmi l'armonia creata...
Quindi raffia naturale e i coperchi li ho colorati con beige naturale andando poi ad aggiungere vernice screpolante!




E poi gessetti profumati...
Anche questi li ho inseriti nei vasetti,cosi li potete usare come profuma ambiente oppure li potete mettere singolarmente nei cassetti della biancheria...



Verranno venduti anche sfusi e singolarmente così ognuno può scegliere la forma e la profumazione preferita...


 Le profumazioni sono:

-Lino Puro
-Talco
-Arancio e Spezie
-Polvere di Riso
-Vaniglia
-Frutti di Bosco
-Thè all'Arancio






Questo è tutto quello che ho realizzato fino ad ora... Ma per i mercatini devo produrre ancora tantissimo :-)


Non mi resta che aspettarvi a Cimego per mostrarvi tutte le mie creazioni!

VI ASPETTO!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento