Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



mercoledì 17 ottobre 2012

Il ritorno del CIOCCOLATO

Riecco il freddo... L'autunno... La pioggia... Le giornate grigie...
 E qui serve qualcosa per coccolarci,qualcosa che ci tira su il morale!!!
Riecco il cioccolato!! Chi non impazzisce per il cioccolato????

Quest'anno vi propongo qualcosa di nuovo! PRALINE BURATTI...

Ci ho pensato molto prima di fare questo "azzardo" in quanto il prezzo è un po alticcio... Ma vi assicuro... NE VALE PROPRIO LA PENA! Oggi,oltre ad aver confezionato cioccolato,è stata la giornata degustazione! Infatti non so se è più quello che ho confezionato o quello che ho mangiato io!!!!

Ecco cosa vi aspetta:
-Amaretti ricoperti al latte
-Pezzettini di pera
-Ciliegie tartufate
-Mini wafer al latte
-Chicchi di caffè fondenti
-Praline ai cereali
-Arancini
-Limoncini
-Pistacchi fondenti
-Dragees misti


Queste le confezioni semplici... 








Le scatole...





Nei vasetti di vetro...


E infine confezionati con tnt... 


E adesso... Vi aspetto i negozio x assaggiarli!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento