Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 29 novembre 2011

Regalino...

Oggi finalmente,dopo tanto tempo,ho trovato un attimo x confezionare un piccolo regalino a una mia carissima amica...
Gli avevo promesso che gli avrei fatto "provare" un gessetto profuma biancheria...
Oggi mentre il mio piccolo dorme,eccomi all'opera!!!
Ho cucito (con le mie mani) un piccolo sacchettino a righe lilla dove ho poi messo la lavanda essicata...



Sul sacchetto ho poi applicato un cuore di gesso anch'esso alla lavanda...

Poi un altro piccolo gessetto semplice con un fiocchetto,questo lo può direttamente appendere nell'armadio...


Ho poi confezionato il tutto in una bella scatola ed ecco qui il regalo per la mia DEBBY!!!



Nessun commento:

Posta un commento