Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



giovedì 24 novembre 2011

Il doppio regalo

Una mia amica ha visto queste mie ultime creazioni...
Voleva fare un regalo che avesse sia il gesso profumato che la cioccolata...
Come mettere assieme le due cose???
Dopo aver pensato,ecco la soluzione...
Ho messo la cioccolata in una scatola color cartone che a me piacciono da morire...
Sopra ho allegato il gesso profumato messo in un sacchetto di cotone stile country...
Cosi la destinataria del regalo potrà gustare la cioccolata e mettere il sacchetto nella biancheria...



Nessun commento:

Posta un commento