Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 28 novembre 2011

Esperimento ghirlande

Oggi Villaggio di Natale Flover a Bussolengo! Che dire??? Beh,una mezza delusione... Bello il posto,anzi bellissimo!!! Molti oggetti da comperare e infatti sono uscita "carica" di acquisti ma.... Assolutamente non si poteva fotografare nulla! E io che ero partita apposta con la mia reflex... Piena di aspettative!!! Convinta di fare un sacco di foto!!! Vabbè...
Lasciando perdere le foto ho visto dell ghirlande molto carine fatte con cuore di tessuto e nastri vari... Mi son detta: "Perchè non provare?"...
Arrivata a casa mi son messa subito all'opera...
Ago & filo... Per i cuori...
Nastri,feltro e colla a caldo per tutto il resto!!!




Beh,per essere la prima non è niente male!!!
Domani mi metterò all'opera per crearne altre e cercherò di perfezionarmi sempre di più nei cuori...



Vi do la buonanotte e non potendo posare nessuna foto del Villaggio di Natale,vi lascio uno splendido tramonto fotografato al ritorno...

Qui siamo a Desenzano!!!



Grazie a chi continua a seguirmi!!!

Nessun commento:

Posta un commento