Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 14 settembre 2015

Qualche scatto dal mio ultimo matrimonio...

Sabato 29 Agosto 2015
Michele e Sabrina

Per me non servono molte parole, credo che ho fatto parlare abbastanza la mia macchina fotografica!
Sono molto soddisfatta di questo matrimonio, forse perchè sono riuscita a catturare degli scatti che davvero mi emozionano...

A voi il giudizio...





























Buona a vita a voi Michele e Sabrina, ora mi metto al lavoro seriamente per consegnarvi tutto il prima possibile!!!
































2 commenti: