Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 14 settembre 2015

Il battesimo di Sofia

Giallo e lilla per Sofia!
Con Sofia è iniziato tutto quando ancora era nella pancia della mamma e io gli feci il fiocco per il suo arrivo... E poi ecco che la mamma mi contatta per le bomboniere! Abbiamo fatto un po le "comiche" scambiandoci 7241073125608843 messaggi prima di arrivare al dunque! Mi piacciono queste mamme che sanno ciò che vogliono! :-)

Bigliettini per gli invitati...


E bomboniere... Biglietti con foto e portafoto per i padrini... 







Di questa bimba devo dirvi che l'ho anche fotografata!!! UNA BAMBOLA... A parte la bellezza, è stata di una bravura incredibile! Sofy futura modella!!!!

Nessun commento:

Posta un commento