Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 9 settembre 2014

Il principino NOAH

Altro battesimo in azzurro per Noah!
Noah è un bimbo splendido venuto a trovarmi con la sua mamma, niente meno che in camicia e papillon! Impazzisco per i bimbi vestiti "ai grandi"...
Vediamo un po cosa ho realizzato per lui...
-Scatoline di gessetti profumati
-Portafoto grandi
-Portafoto piccoli

Iniziamo con le scatoline di gessetti... Ho "sfornato" dinosauri di gesso per un'intera settimana e poi li ho profumati, nel frattempo ho pitturato le scatoline di legno. Ho optato per un beige di fondo e 4 azzurri diversi per i coperchi.






Sopra ho applicato il ciuffetto di confetti e M&M personalizzati e anche qui etichetta personalizzata!


E qui i portafoto... Sempre fatti con la tecnica del SHABBY CHIC come piace a me con applicazione del nome in feltro e cuoricini di legno!







Bigliettini tags con cartone dove ho scritto evento, nome e data...

E poi nella confezione OVVIAMENTE non può mancare la borsa carta pane e l'etichetta personalizzata! 





E grazie ancora a questi genitori che hanno scelto HANDMADE VALENTINA!!!

Grazie, grazie di cuore e un immenso bacione a Noah!

Nessun commento:

Posta un commento