Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 9 settembre 2014

Il battesimo di Mia

In ritardissimo ma... CE LA POSSO FARE! E' una settimana che dico che pubblico le foto ma non trovo mai un attimo di tempo! Sono impegnatissima! Sto già a Natale con la testa!!! Ma quanto bello è creare? Via i pensieri... Via tutto! Restiamo solo io,le mie mani e la mia mente creativa! Vi voglio far vedere uno dei miei ultimi progetti! Il battesimo di una bellissima bimba che ho avuto l'onore di fotografare! Una vera diva, non si è mossa un attimo! Io vorrei tutte le mie mini-modelle così!

I genitori  mi hanno chiesto di realizzare i portafoto per il padrino e la madrina ed ecco qui...



E poi come al solito ecco le mie confezioni!
Borsa rigorosamente CARTA PANE, questa volta abbiamo applicato un biglietto fatto a mano a cuore con dedica personale!


Poi la mia mente,una notte (direte che sono pazza) mi ha dato l'idea di personalizzare le mie etichette in base al pacchetto! Portafoto grigio, nastri grigi e ovviamente etichetta con richiami del grigio!


Quando nelle mie creazioni ci metto l'anima e poi i genitori mi mandano un messaggio di quanti complimenti siano stati fatti per le bomboniere, beh... MI APRITE IL CUORE!

Grazie, grazie infinite a VOI che credete in me e che mi date il compito di lasciare un'impronta importante in un giorno altrettanto importante!

GRAZIE DI CUORE E BUONA VITA A MIA!

Nessun commento:

Posta un commento