Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 10 novembre 2014

Cuori e stelle per Mattia

Ecco qui un altro mio lavoretto... Il battesimo del bellissimo Mattia! Anche per lui... I MIEI PORTAFOTO! Mi piacciono tutte queste mamme che mi cercano e mi chiedono di realizzare i miei portafoto per i loro figli... Piacciono! E io sono felicissima! Credetemi, realizzare la bomboniera dei vostri piccolini mi riempie di gioia, spero che si veda la passione e la cura del dettaglio che ci metto SEMPRE... Definisco i miei oggetti fatti a mano creati con MENTE-CUORE E ANIMA!!!
Ecco allora che vi lascio alle foto di ciò che ho realizzato a questo splendido bimbo...







E la confezione...






Spero, ancora una volta, di avere soddisfatto le esigenze di un altra mamma!!!!!
Grazie Simona x aver scelto le mie creazioni!!!!!

Un bacio al bellissimo Mattia, augurandogli tutto il bene possibile in tutta la sua splendida vita...

Nessun commento:

Posta un commento