Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



venerdì 30 maggio 2014

Passeggiata mattutina

Oggi vi lascio in compagnia di alcuni scatti...

Ultimamente ho pochissimo tempo per fare tutto! E' stato un mese intensissimo di creazioni ed impegni e non è ancora finita! Sto lavorando per alcuni battesimi e Domenica sarò presente alla Fiera del Giovane...



















2 commenti:

  1. Fantastiche le tue immagini Valentina, ho riconosciuto il luogo dove sono avvenuti i primi scatti. E il tuo bimbo? Bello come il sole, ma perchè ha le lacrime?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Graziella! Certo, è il mio Thomas... Il mio modello x eccellenza! Le foto volevano mettere in primo piano la natura, infatti se vedi lui è sempre sfuocato!!!! Le lacrime glie le ho lasciate volutamente dopo che ha pianto x aver visto una biscia... Ha fatto paura anche a me!!!

      Elimina