Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 24 febbraio 2014

Il battesimo di Chiara

Altro battesimo in rosa e al profumo di talco... Questa è la volta di Chiara!!! Tutto rosa per una bimba deliziosa! Degustazione confetti in vaso di vetro CHIC con mashmallow colorati per un tocco in più... Gessetto profumato rigorosamente a forma di cuoricino applicato all'esterno, al profumo di talco, che porta alla mente dolci ricordi...






Per i bigliettini ho creato qualcosa di diverso dal classico biglietto... Tags in cartone! Io le ADORO!


Ed ecco il vaso DOLCISSIMO...

Il tutto confezionato così...



E grazie ancora una volta a questi magnifici genitori che mi scelgono, che scelgono HANDMADE per la festa dei loro piccoli... Grazie per avermi dato la possibilità di esprimere al massimo ciò che amo fare di più al mondo!

GRAZIEEEEEEEEE...

Nessun commento:

Posta un commento