Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 6 gennaio 2014

Il battesimo di Sara

Portafoto, portafoto e ancora portafoto... Quanto li amo!!! Per me non c'è nulla di più bello che creare... Amo tutte queste cose fatte a mano.
Questa volta tocca al Santo Battesimo di Sara! La mamma Erika mi ha commissionato dei portafoto per la sua piccolina, abbiamo deciso assieme modello, colore, applicazioni e nastri...

Ed ecco qui portafoto in stile invecchiato come piace a me con applicate le stelline e un fiocco...

 Come biglietto ho optato per un cuore, che a me piace moltissimo, realizzato in carta bianca luccicante, con stampato il nome della piccolina...
 Purtroppo, e devo dire PURTROPPO, non ho potuto impacchettare il tutto! Ho spiegato alla mamma come fare le confezioni in quanto tutto il materiale andava spedito e i vetri sono molto fragili quindi li ho imballati bene uno ad uno per non fare danni!!!
Questo è il ciuffetto e il portafoto andava poi inserito nella carta-pane!!!

Auguro a Sara una vita piena di gioia!!!

Nessun commento:

Posta un commento