Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



martedì 10 dicembre 2013

Mercatini di Natale Cimego 2013

E anche quest'anno ho deciso di partecipare ai Mercatini di Natale di Quartinago, antico borgo di Cimego!!! I mercatini si svolgono per tutti i fine settimana di Dicembre dalle 10 alle 19... Sono molto caratteristici perchè non sono i classici mercatini nelle casette di legno ma bensì nelle vecchie cantine e androni. Il programma è molto ricco: laboratori per bambini, musiche e danze, polenta in piazza, la grappa distillata in piazza, castagne & vin brulè e molto altro!!!

Quest'anno ho deciso di portare, oltre alle mie solite creazioni che ormai conoscete, anche i gioielli di riciclo della nespresso!!!

UN SUCCESSONE!!!
Ecco il mio angolino!!!










 



2 commenti:

  1. Ciao carissima era un be lpo' che non passavo di qua e che trovo?Una meraviglia i tuoi lavori...diventi sempre più brava!E' tutto bellissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sandra! Ho cercato di fare del mio meglio... Anche se, molte cose, non mi vengono ancora come vorrei!!! UN ABBRACCIO!!!!!

      Elimina