Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



sabato 9 marzo 2013

40° Anniversario di matrimonio

Rieccomi tra voi...

Vi voglio mostrare uno dei miei ultimi lavori realizzati per l'anniversario di matrimonio di Giacomo e Delfina... 40 anni insieme, quindi, il colore in questione è il VERDE! Ho avuto un LAST MINUTE per realizzare queste confezioni quindi mi sono messa subito all'opera...

Ho realizzato delle scatoline classiche avorio e all'interno ho messo 5 confetti (uno per gusto)
-COCCO
-NOCCIOLA
-MANDORLA CLASSICA
-ZUPPA INGLESE
-TIRAMISU'

Confezionato il tutto con nastri verdi e ho aggiunto un fiorellino bianco con dei particolari verdi perchè secondo me stava molto bene...
Questa volta invece che il classico bigliettino ho voluto cambiare... Ho fatto dei biglietti al computer e sono andata poi a ritagliarli con la forbice a zig-zag! Super soddisfatta del risultato...







Inoltre ho creato il biglietto per gli auguri. Semplice e che richiamasse la confezione di confetti...




E infine ho confezionato tutto, pronto da portare al ristorante e essere distribuito agli invitati!!!




Molto soddisfatta del mio lavoro!!!

Alla prossima...

1 commento:

  1. belle Vale, buon gusto e semplicità, mi piacciono molto anche i colori!
    ciao un abbraccio

    RispondiElimina