Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



venerdì 15 febbraio 2013

Fiocchi nascita

Oggi mi sono dedicata ai fiocchi per l'arrivo della cicogna!
Articolo VENDUTISSIMO in quanto SUPER-ECONOMICO...

Eccomi allora all'opera!

Principalmente ne realizzo di 2 tipi:

Quelli grandi in TNT (tessuto non tessuto) dove vado poi ad aggiungere i nastri e delle clip molto carine di varie forme... Ovviamente non manca mai il bigliettino per scrivere il nome...








Questi i particolari delle clip...








                                 Questi invece li ho realizzati con del tulle e sono piccoli:



                                            Ed anche per questi ho usato varie clip...






Cosa ne pensate? A me sembrano molto carini... Se ne avete bisogno li trovate in negozio... Per richieste particolari non esitate a contattarmi!!!!


ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento