Benvenuti...



Dedicato a voi che siete ormai amici di questo blog, a voi che lo diventerete, a voi che vi fermate anche solo per una sbirciatina, a voi che come me amate creare tutto ciò che ispira amore per vivere...


Questo è il mio posto...
Qui condivido tutte le mie passioni...



lunedì 10 settembre 2012

Biglietto PRIMA COMUNIONE

Come ho già detto nel post precedente,sono rimasta molto indietro sull'aggiornamento di questo blog...
Quindi vedo di non perdere altro tempo e vi pubblico i miei ultimi lavori (risalenti a qualche mese fa)...

Per la Prima Comunione di Francesco sono stati scelti dei biglietti color argento,all'interno una bellissima foto e fuori ho allegato dei confetti nel fiore-nastro...
Abbiamo anche confezionato altre scatoline con dei confetti di degustazione sempre con i nastri argento da dare alle amiche della mamma...




Nessun commento:

Posta un commento